lunedì 12 agosto 2013

Tre interrogazioni a Sindaco e Assessore protocollate in Comune il 07 agosto 2013


INTERROGAZIONE NUMERO 1: variante in corso d’opera al piano di recupero in Via Luino (area ex Telsa).
Preso atto che in data 17/05/2013 è stata approvata, con provvedimento del responsabile del servizio prot. N. 749 pratica n. 15/2013, una variante in corso d’opera che costituisce una modifica al Piano di recupero approvato con delibera n. 33 del Consiglio Comunale adottata in data 12.12.2008, con la presente richiediamo puntuale verifica del rispetto di tutte le procedure necessarie e dovute con particolare riferimento al fatto che tale variante non è ancora stata discussa ed approvata in Consiglio Comunale. Chiediamo altresì di essere informati circa il rispetto delle altezze massime degli edifici, come previsto nel medesimo Piano di recupero, pari a mt. 16,50 S.l.p. come H max. teor. Chiediamo inoltre di conoscere quali sono stati i parametri presi in considerazione a compensazione dei maggiori volumi autorizzati. In conseguenza di quanto sopra, si richiede risposta scritta in riferimento a tutte le varianti e relativo parere sulla correttezza procedurale.

a proposito successivamente pubblicato: Chiarimenti importanti in riferimento all’interrogazione sull’area ex Telsa.


INTERROGAZIONE NUMERO 2: richiesta documentazione PGT. Con al presente si richiede copia delle proposte e dei suggerimenti utili, presentate dai cittadini per la formazione del nuovo piano di governo del territorio. Premesso che fin da settembre 2012 il nostro gruppo ha manifestato grandi perplessità circa la possibilità che codesta Amministrazione adottasse il piano di governo del territorio in termini utili, considerato che detta Amministrazione a suo tempo aveva assicurato che l’adozione si sarebbe perfezionata entro il 31.12.2012, chiediamo di essere informati sullo stato di avanzamento della realizzazione del PGT. In particolare chiediamo copia dei verbali e delle convocazioni delle riunioni pubbliche inerenti a tale procedimento.

INTERROGAZIONE NUMERO 3: nuovo pozzo idrico comunale. Con al presente si richiede lo stato di avanzamento dei lavori di realizzazione e messa in esercizio del nuovo pozzo idrico comunale ed un sopralluogo per la verifica dello stato di fatto.

4 commenti:

  1. Non si parla di fiori. Li vedo in difficoltà ....

    RispondiElimina
  2. INSUCCESSO TOTALElunedì, 12 agosto, 2013

    Stasera ero a Porto. Mi chiedevo se fosse agosto o novembre ... Eppure qualcuno ha speso delle promesse. 4 anni fa non si parlava forse di iniziative di rilancio turistico, di Porto alegre, di Porto Lab ?? Dove sono finiti ? Non 4, non 40, sono stati 600 i fessi che si sono affidati ai vari Cresci, alle varie Petrolo. Gente che Porto non l'ha mai frequentato, di cui poco nulla gli frega, che forse manco sa dov'è Porto. Complimenti ancora ...

    RispondiElimina
  3. Questo é il risultato ottenuto da un coordinatore che ha un nome e un cognome:uomo piu' portato ai puri calcoli numerici a fini elettorali pro domo sua che a farsi carico delle esigenze dei "sudditi".E'lo stesso uomo che si nota in qualsiasi festa o in qualsiasi dolorosa manifestazione,con una ipocrisia degna di miglior causa.E' lo stesso uomo(?) che critica tutti per salvare sè stesso;quel sè stesso che è stato l'artefice della vittoria,solo numerica,appunto,di questa accozzaglia di incapaci che ci tocca sopportare.

    RispondiElimina
  4. Vi informiamo che potete postare nuovi commenti al di sotto dell'articolo 52. Grazie

    RispondiElimina

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta