mercoledì 27 febbraio 2013

Risultati Regionali 2013

Di seguito pubblichiamo i risultati di Porto Valtravaglia relativi alle elezioni regionali.
Informiamo che il candidato da noi sostenuto, l'ex assessore infrastrutture e trasporti della regione lombardia Raffaele Cattaneo, ha ottenuto il maggior numero di preferenze nelle provincia di Varese.

Complimenti Raffaele!






4 commenti:

  1. Una preghiera per chi vuole capire. In quest'Italia totalmente sbagliata ANCHE lo scrutinaggio è diventato un modo per chi non ha altre possibilità di tirare su qualche soldino. Ben vengano quindi studenti e disoccupati. Eviti chi problemi non ne ha, di portar via quelle 100/200 euro a chi non ha nulla di cui sostentarsi. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Cari amministratori. La neve è arrivata e per quanto vi siate dati da fare le strade erano (guarda un po') innevate e gelate. Chissà, magari per la prossima legislatura qualcuno inventerà la copertura totale del comune. Per adesso dobbiamo proprio arrenderci. Quando nevica, le strade si imbiancano. Per cui, caro vicesindaco, vosa meno e prendine atto.

    RispondiElimina
  3. Ma allora questo blog è ancora attivo... non ci sono più notizie, nessuna notizia sui consigli comunali che ci sono stati, tutto tace... amministratori del blog, teneteci informati

    RispondiElimina
  4. Buonasera, il nostro gruppo di minoranza lavora costantemente nell'interesse dei cittadini. Abbiamo appena scritto un importante articolo che vi invitiamo a leggere nella pagina seguente.

    Durante i Consigli Comunali ormai si votano solo delibere attinenti all'ordinaria amministrazione. Una seria programmazione ormai manca da tempo a questa amministrazione.

    Comunque ci impegnamo a pubblicare le convocazioni ai prossimi Consigli Comunali sperando in una Vostra partecipazione.

    Vi preghiamo di postare i nuovi commenti al di sotto dell'articolo 48. Grazie.

    RispondiElimina

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta