giovedì 29 novembre 2012

Convocato il Consiglio Comunale il 30/11/2012

Il Consiglio Comunale e' convocato per il giorno venerdì 30/11/2012, alle ore 21:00, in seduta pubblica, nella solita sala delle adunanze in Municipio, per trattare gli argomenti iscritti nell'o.d.g. qui di seguito:

1 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA


2 RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 55 DEL 09 OTTOBRE 2012 AD OGGETTO APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012

3 VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012

4 APPLICAZIONE DELLA D.G.R. N. 8/8757 DEL 22/12/2008 RELATIVA ALLA MAGGIORAZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE IN VIRTU' DELL'ART. 43 COMMA 2 BIS DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I.

5 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DI INTERNET NELLA BIBLIOTECA COMUNALE

6 APPROVAZIONE PIANO DI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2012/2013

7 PIANO DELLA VIABILITA' AGRO-SILVA-PASTORALE: APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO

8 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COMUNITA' MONTANA VALLI DEL VERBANO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI RICOVERO CANI RANDAGI PROVENIENTI DAL TERRITORIO COMUNITARIO

9 GESTIONE ASSOCIATA SERBIZIO DI IGIENE URBANA VALLI DEL VERBANO, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE



Vi invitiamo tutti a partecipare. Per coloro che avessero bisogno di un confronto con gli esponenti della minoranza Gentilini, Calloni, Barassi, siamo a Vostra disposizione prima e dopo ogni Consiglio Comunale.

Potete inoltre prendere contatto con noi in qualsiasi momento inviando una email al nostro indirizzo impegnocivico@live.it
 

12 commenti:

  1. Tutti argomenti della madonna!
    W porto e il suo innato desiderio d'avanguardia!

    RispondiElimina
  2. @romina
    Donna di poca fede!Non sa che le piccole cose danno origine alle grandi cose (preso da Porto Lab).Sì,alle grandi cose(e idee),tipo la passeggiata anfibia,volgarmente detta "dei cavedani"!
    Quante cose si potevano fare con quei soldi!

    RispondiElimina
  3. Sono stati eliminati alcuni commenti recentemente pubblicati su questo blog.

    Si ricorda che questa pagina si propone di essere un mezzo di informazione aperto al confronto e ai commenti sulle scelte intraprese dall'amministrazione del nostro comune. Si chiede pertanto di rispettarne la finalità.

    Grazie, il gruppo Impegno Civico

    RispondiElimina
  4. Un Cittadino qualunquedomenica, 09 dicembre, 2012

    @ Impegno Civico

    Direi che a questo punto, per correttezza ed imparzialità,sarebbe stato da eliminare anche il commento,che più che commento definirei pettegolezzo,di Power. Stando alla vostra osservazione di cui sopra non mi pare proprio che detto commento corrisponda alla definizione di " mezzo di informazione aperto al confronto ed ai commenti delle scelte intraprese....." ,o sbaglio ? Adesso censuratemi anche questo.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Qualche commento di quelli censurati poteva starci benissimo,se non altro per evidenziare la doppia morale di qualcuno.Come dire "quello che voi non potete fare,io posso"!
    Cio' che si é detto non era cosi offensivo come il blaterare di clan,casta,ecc.ecc.,che si era fatto tempo fa,per opera degli stessi che ora ci amministrano.Temo che il buonismo non paghi con questa gente;ognuno dovrebbe essere messo di fronte alle sue responsabilità.Questa pagina deve essere un mezzo di informazione,daccordo;a me interessa sapere,essere informato,di certi comportamenti e credo anche a tanti o pochi altri.Tanto piu' che non di falsità si trattava ma di cose concrete.

    RispondiElimina
  6. Un Cittadino qualunquelunedì, 10 dicembre, 2012

    @ Impegno Civico
    Buona sera,attendo sempre risposta alla mia di cui sopra,il mio :" o sbaglio ? " è ciò che intende implicare. Questa vostra " pulizia " mi ha lasciato piuttosto perplesso se non addirittura dubbioso. Certo è che vi siete giocati un simpatizzante e forse non solamente uno ( per quello che forse può importarvi ). Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  7. Controlli Lei stesso, condividendo abbiamo provveduto! distinti saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso. Non voleva essere un pettegolezzo. Solo una richiesta di precisazioni, inoltrata al mondo web e che voleva porre l'accento su un comportamento che, se fosse stato vero, come vero pare essere, aumenta la stima che i componenti di questa amministrazione che, con correttezza e con i fatti a seguire anni di prediche ingiuriose ... RACCOLGONO.

      Elimina
    2. Un Cittadino qualunquemercoledì, 12 dicembre, 2012

      @ Power

      Ma allora è vero," non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire " ..... direi di chiudere questo argomento e di occuparci di altri più concreti e soprattutto più utili per la nostra Comunità , e ce ne sarebbero a volontà !

      Elimina
  8. Molti cordiali auguri di buon Natale e di un 2013 migliore a tutti voi. E..................forza e coraggio,il cambio della guardia si avvicina,assenteisti e dispersi fra poco più di un anno verranno sostituiti,e questo è il dono più bello.

    RispondiElimina
  9. Intanto abbiamo buttato al vento 4 anni di possibile programmazione.Non ci sono soldi,ammesso e non concesso che sia vero.....almeno si programmi!Invece questi non sono neppure riusciti a portare a termine il PGT!Neppure questo!
    Comunque Buon Natale,nella speranza che il Bambin Gesu'porti in dono a questi un po' di modestia e di spirito di servizio non solo a parole.E,ad altri,di qualsiasi colore,la voglia di sacrificarsi ancora per un paese ingrato come Porto!

    RispondiElimina
  10. Vi invitiamo a postare nuovi commenti al di sotto dell'articolo 47. Grazie

    RispondiElimina

7 semplici mosse per INSERIRE UN COMMENTO:
1. scrivi il testo del commento
2. clicca la tendina a destra di "commenta come" (selezione profilo)
3. seleziona la dicitura "Nome/URL";
4. apparirà una finestra, scrivi nel primo spazio il tuo nome e clicca continua.
5. seleziona POSTA COMMENTO
6. inserisci le parole di verifica
7. seleziona POSTA COMMENTO
ogni utente è personalmente resposabile del contenuto dei propri commenti;

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta