mercoledì 17 aprile 2013

Consiglio Comunale 19.04.2013

Il Consiglio Comunale e' convocato per il giorno venerdì 19/04/2013, alle ore 21:00, in seduta pubblica, nella solita sala delle adunanze in Municipio, per trattare gli argomenti iscritti nell'o.d.g. qui di seguito:

1 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA

2 ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012

3 REVOCA PARZIALE DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 9 DEL 26/02/2013 AD OGGETTO APPROVAZIONE PROGRAMMIA DI INCARICHI RICERCA CONSULENZA E STUDIO PER L'ANNO 2013

4 APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI CONTROLLI INTERNI CON IL COMUNE DI CASTELVECCANA

5 APPROVAZIONE REGOLAMENTO INTERNO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA


Vi invitiamo tutti a partecipare. Per coloro che avessero bisogno di un confronto con gli esponenti della minoranza Gentilini, Calloni, Barassi, siamo a Vostra disposizione prima e dopo ogni Consiglio Comunale.


Potete inoltre prendere contatto con noi in qualsiasi momento inviando una email al nostro indirizzo impegnocivico@live.it

4 commenti:

  1. Una aggiustatina alle strade no?Sono sempre quelle che giudicavate disastrose nel lontano 2009!E in "4 anni 4" non é stato fatto niente.Si é preferito impiegare grandi somme per passeggiate subacquee incompiute.

    RispondiElimina
  2. Un Cittadino qualunquesabato, 18 maggio, 2013

    Non è una novità,ma tanto per rammentare agli elettori di codesta combricola la bestialità perpetrata,riporto un episodio odierno:una famiglia di tedeschi con tre bambini piccoli,facendo acquisti al terrazzino in piazza della chiesa,esternando il proprio " ribrezzo " riguardo al parco giochi (???)domandava dove potevano portare i figli a giocare.Sono stupito........ma ,in campagna elettorale,per "l'Illustrissimo",tale situazione non avrebbe dovuto ritenersi di priorità assoluta ? Ci stiamo avvicinando alle prossime,meditate Gente........meditate....!!!

    RispondiElimina
  3. TUTTI AL CIRCOLO!!! E POI SULLA PASSEGGIATA CHE COLLEGA CON LA PIAZZA DI CALDE'

    RispondiElimina
  4. Vi invitiamo a postare nuovi commenti al di sotto dell'articolo 50.
    Grazie

    RispondiElimina

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta